Prestiti on line UniCredit: l’offerta Credit Express Dynamic

Prestiti personali online UniCredit: a chi è rivolta l’offerta Credit Express Dynamic

Per incentivare la richiesta di prestiti online banca UniCredit ha riservato a tutti i clienti che avanzeranno richiesta di prestito tramite il portele web dell’istituto la possibilità di accedere a un’offerta conveniente e flessibile. Il finanziamento si chiama Credit Express Dynamic ed è accessibile solo a chi ha richiesto un preventivo online sul sito di banca UniCredit (www.unicredit.it).

Una vota inoltrata la richiesta di prestito online è necessario attendere che la banca recepisca il preventivo, sarà l’istituito stesso a mettersi in contatto con il cliente per fissare un appuntamento nella filiale più vicina. In sede di contratto sarà necessario presentare i documenti anagrafici e reddituali (busta paga, modello unico o cedolino pensione).

Prestiti on line UniCredit Banca: costi e condizioni del finanziamento

Sottoscrivendo Credit Express Dynamic è possibile avvalersi delle opzioni Salto Rata, Cambio Rata e Ricarica Prestito. Salto Rata permette di posticipare ogni anno il pagamento di una mensilità, mentre Cambio Rata permette la ridefinizione dell’importo della rata. L’opzione Ricarica Prestito da invece accesso a nuovo capitale che può avere un importo massimo pari a quello richiesto originariamente.

Le spese d’istruttoria per i prestiti on line UniCredit sono pari all’1% del importo richiesto e il Tan è fisso al 9,90%. Il Taeg applicato al finanziamento può invece oscillare dal 10,72% al 12.46%. Ricordiamo infine che Credit Express Dynamic rientra tra i prestiti personali, non è necessario quindi specificare la finalità del finanziamento.

Prestiti on line UniCredit: parte l’offerta Credit Express Dynamic