Prestito personale Compass: la gamma delle offerte

Prestiti: le alternative di Compass

Compass è un istituto di credito specializzato nei prestiti online. La gamma è infatti molto ampia, passiamo in rassegna i principali prodotti:

  • Easy. La particolarità di questo prestito personale Compass è data dalla possibilità di saltare le rate a proprio piacimento (o quasi). E’ possibile farlo in totale cinque volte nel periodo di ammortamento.
  • Total flex. Le possibilità sono molte. E’ possibile saltare cinque volte rata, ma anche diminuire/incrementare il periodo di ammortamento. Si può anche estinguere il prestito in modo gratuito.
  • Cifra tonda. La rata è sempre una cifra tonda, come suggerisce il nome stesso della linea di credito. A partire da questo presupposto, si va a determinare l’importo. Un sistema per ricordare sempre l’importo della rata.
  • Unica. Tutte le scadenze relative al rientro dal finanziamento sono contenute nella rata. Sicuramente un’alternativa veloce.
  • Leggero. Questo prestito personale Compass spicca perché le prime rate sono generalmente più basse di quelle successive. Al termine del periodo “conveniente” il cliente può scegliere tra varie alternative.

Prestiti online: cosa propone Compass

Jump. Simile a Easy, l’unica differenza è che possibile saltare la rata una volta all’anno (sempre per un massimo di cinque volte in totale).

Young. Dedicata ai giovani sotto i 33 anni, si contraddistingue per la crescita graduale delle rate. Si inizia con delle mini-rate, fino ad arrivare a pieno regime dopo un anno o due.

Cessione del quinto. Non vi sono differenze rilevanti dalle altre cessioni del quinto. Questo prodotto è però diretto a dipendenti privati, dipendenti pubblici e pensionati.

Prima di sottoscrivere uno qualunque dei finanziamenti elencati, vi invitiamo a visitare il portale ufficiale Compass e farvi rilasciare un preventivi gratuito basato sul vostro profilo creditizio.

Prestito personale Compass