Findomestic ricopre ormai da anni una posizione di notevole importanza nel settore del credito al consumo per privati e famiglie. Infatti chi necessita di una certa somma di denaro per soddisfare determinate esigenze, può richiedere dei prestiti personali online.
La finanziaria dà la possibilità di richiedere i finanziamenti tramite la procedura al 100% online. Recarsi presso una filiale sul territorio non è più necessario, ma si può ottenere il denaro semplicemente facendo la domanda online, riducendo la burocrazia e velocizzando l’erogazione del denaro.
E’ possibile richiedere piccoli prestiti a partire da soli 1.000 euro fino a un massimo di 60 mila euro con il finanziamento che copre fino al 100% del progetto di spesa.
Per ottenere i prestiti personali online appoggiandosi alla banca Findomestic è necessario:
Si precisa che in fase di richiesta, la finanziaria ha bisogno di sapere come verrà impiegata la somma richiesta, dunque il cliente deve indicare il progetto di spesa, come ad esempio l’acquisto di veicoli, di un’abitazione o dei immobili ecc.
I requisiti per poter richiedere un prestito personale sono:
L’erogazione del denaro avviene tramite accredito su conto corrente bancario con il bonifico presso la propria banca abituale. Anche il rimborso del prestito avviene con addebito diretto delle rate mensili sullo stesso conto corrente.
I prestiti personali erogati da Findomestic appartenente al Gruppo BNP Paribas, sono flessibili poiché il cliente ha la possibilità di sfruttare le seguenti opzioni: