Quali sono le caratteristiche del finanziamento online Apple? Apple Financial Services, in collaborazione con Agos Itafinco Spa, fornisce uno speciale programma destinato ai clienti Apple. Acquistando un prodotto Apple in un Apple store o presso un rivenditore, si ha l’opportunità di ottenere un finanziamento in tempi brevi.
Con un finanziamento online Apple non è necessario recarsi in una banca per conseguire il finanziamento. I tassi di interesse sono competitivi con rate bloccate per l’intera durata del prestito. Una volta eseguito l’ordine, non dovrete far altro che compilare il modulo di richiesta online e quindi ottenere l’approvazione di un finanziamento fino a un massimo di 10.329 euro. L’importo minimo corrisponde invece a 500 euro.
Non dovrete procedere con nessun deposito. Le rate mensili sono sostenute con addebito diretto sul conto corrente bancario. La prima rata è riscossa nel mese successivo alla data di stipula del contratto di finanziamento, mentre le rate successive verranno pagate con cadenza mensile per l’intera durata della linea di credito.
Cos’è possibile acquistare con il finanziamento online Apple? Si può sfruttare questo prestito per pagare hardware, software, attrezzatura, estensione della garanzia e altri servizi acquistati da Apple. Dobbiamo comunque rilevare che l’importo minimo erogabile è di 500 euro. La durata del finanziamento va invece da un minimo di 24 a un massimo di 36 mesi. Nel caso lo si ritenga conveniente, si ha anche l’opportunità di procedere con l’estinzione anticipata del finanziamento.