Mutui on line surroga: la proposta di Poste Italiane

Mutui on line surroga: la proposta di Poste Italiane. Mutuo BancoPosta Surroga è il prodotto di Poste Italiane che permette di procedere con il trasferimento del mutuo definito con un altro istituto di credito. Operazione che non prevede alcuna spesa, in base a quanto disposto dall’articolo 8 della legge numero 40 del 2007 che regola il settore della portabilità dei mutui.

Mutui on line surroga: Mutuo BancoPosta Surroga. Il Mutuo BancoPosta Surroga permette di richiedere un credito corrispondente al debito residuo del mutuo originario. Se scegliete il Mutuo a tasso fisso, avrete il vantaggio di dover sostenere sempre la medesima rata per l’intera durata del finanziamento.

Con il Mutuo a Tasso Variabile, invece, si può sfruttare una rata che varia a seconda dell’andamento del mercato dei capitali. Il Mutuo a Tasso Misto permette di avviare il mutuo con il tasso fisso o variabile e poi rivedere la propria scelta ogni 2, 5 oppure 10 anni.

Il Mutuo BancoPosta Surroga prevede l’erogazione di un credito fino al 65% del valore immobiliare, corrispondente al debito residuo del mutuo stipulato con il primo istituto di credito. In ogni caso tale cifra non può risultare inferiore a 50mila euro.

Lo spread corrisponde al 4,50% ed è prevista una durata che varia da un minimo di 10 a un massimo di 20 anni. Vi ricordiamo infine che non sono applicate al cliente le spese di istruttoria, perizia, notarili, polizza incendio e scoppio.

mutui on line surroga