Apple prestiti al consumo on line

Apple prestiti al consumo: cosa sono? Quali gli importi erogabili?

Accedendo alla sezione Finanziamenti dell’Apple Store, è possibile usufruire di un’offerta speciale e vantaggiosa per quanti desiderino acquistare un prodotto Apple e pagarlo in comode rate.

Tutti i fanatici della mela possono acquistare, a rate, i prodotti Apple direttamente online. È ormai operativo infatti il servizio Apple prestiti al consumo on line, finalizzato all’acquisto di uno o più prodotti (iPad, iPhone, MacBook, Mac mini e iMac). Il prestito è a tasso zero e l’importo finanziabile parte da un mino di 479, fino ad un massimo di 5.200 euro.

Apple programma prestiti al consumo: ecco i requisiti necessari per accedervi

Il finanziamento, offerto in collaborazione con Agos Ducato, prevede un piano di rimborso in dodici rate mensili e il TAEG applicato è dello 0%. Il pagamento della prima rata avverrà 30 giorni dopo l’acquisto del prodotto Apple finanziato.

Il prestito è valido esclusivamente per i clienti Apple Online Store iscritti nel settore Consumer o Education, mentre non può essere richiesto per comprare apparecchiature usate, dimostrative o ricondizionate.

Per accedere al servizio Apple prestiti al consumo on line è necessario essere in possesso di determinati requisiti. Innanzi tutto è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni e risiedere in Italia. È necessario inoltre avere un conto corrente in una banca italiana, dal quale sia possibile fare addebiti diretti.

Apple prestiti al consumo