Come ottenere prestiti online senza cessione del quinto?

Prestiti online senza cessione del quinto: a chi richiederli?

Avete bisogno di un prestito, ma non volete ricorre alla cessione del quinto, intaccando il vostro stipendio mensile? In questo approfondimento vi illustreremo un’offerta che potrebbe fare al caso vostro.

Adriaprest, società finanziaria che opera da anni nel settore dei prestiti, propone a dipendenti, autonomi e pensionati la possibilità di accedere a prestiti personali, non finalizzati, senza cessione del quinto. Possono accedere al finanziamento i soggetti con reddito dimostrabile di età compresa tra 18 e 70 anni. Gli importi finanziabili e il piano di ammortamento vengono definiti in sede di contratto in base alle esigenze del richiedente e alla sua situazione creditizia.

Prestiti online senza cessione del quinto: quali le condizioni applicate?

Non sono possono accedere al finanziamento i soggetti che risultano protestati o segnalati come cattivi pagatori. Il tasso e la rata rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento e il rimborso del credito avviene tramite addebito automatico sul conto corrente bancario del beneficiario. Il credito richiesto può essere erogato tramite assegno circolare o con bonifico bancario.

Ricordiamo che i prestiti online senza cessione del quinto di Adriaprest prevedono la presenza di un garante solo nel caso in cui l’importo richiesto sia troppo elevato rispetto alle capacità reddituali del beneficiario. Sul portale online della finanziaria (www.tuttodipendenti.com) è possibile richiedere un preventivo gratuito.

prestiti online senza cessione del quinto