Come ottenere liquidità immediata? Il bisogno di liquidità immediata si fa sempre più stringete e in tanti sono alla ricerca di prestiti pensati per questa finalità. Non è richiesto alcun preventivo di spesa, dato che nella maggior parte dei casi si tratta di prestiti non finalizzati, e non è necessario specificare l’impiego che ne verrà fatto. Vi sono numerose proposte sul mercato, l’importante è individuare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.
Ottenere liquidità immediata: quali sono le proposte più interessanti offerte dal settore? Cerchiamo di fare qualche esempio concreto per comprendere quali siano le proposte più vantaggiose. Credem presenta Avverail, un prestito personale che fornisce un importo variabile da un minimo di 3mila a un massimo di 30mila euro.
La somma fornita da Credem può essere rimborsata da 24 a 84 mesi. Il Taeg è del 13,22% e il Tan 11,90%. Se volete un’alternativa pensata per le esigenze individuali o familiari, potreste optare per Prestito Facile Large della Banca Popolare di Vicenza.
Abbiamo a che fare con una linea di credito progettata per fornire risorse utili all’acquisto di beni di consumo o durevoli, senza per questo escludere i servizi. La cifra conseguibile può raggiungere i 75mila euro, mentre la durata del finanziamento è variabile, dai 12 ai 60 mesi. Per quanto attiene i tassi di interesse, il Taeg si attesta sul 13,03% e il Tan sull’11,99%. Non mancate di valutare anche le offerte Agos Ducato, Unicredit e Findomestic.