Prestiti online su cessione del quinto dello stipendio

Prestiti online su cessione del quinto dello stipendio: come orientarsi tra le tante offerte presenti nel mercato? La cessione del quinto è una delle formule di prestito personale più richieste dai lavoratori dipendenti e pensionati. Grazie a questo particolare prestito personale è infatti possibile ottenere un prestito personale anche se si risulta segnalati nelle banca dati crif come cattivo pagatore, se si è protestati o pignorati.

Richiedendo un prestito su cessione del quinto tramite il portale online 4Credit è possibile ottenere un prestito fino a 50.000 euro, rimborsabile in un periodo massimo di 120 mesi.

Richiedere un preventivo con 4Credit è semplice. È sufficiente compilare con poche informazioni essenziali i campi prestabiliti nella richiesta di preventivo online, presente sul portale internet di 4Credit, e inviare la richiesta. Un consulente finanziario si occuperà poi di contattare il richiedente e consigliarlo sulle varie offerte finanziarie adatte al suo profilo creditizio.

I prestiti online cessione del quinto offerti dal gruppo 4Credit sono accessibili sia da dipendenti pubblici e statali che da pensionati e da dipendenti di aziende private. Possono accedere alla cessione del quinto i dipendenti statali e pubblici in possesso di un anzianità di servizio minima di 3 mesi, mentre per i dipendenti privati l’anzianità di servizio richiesta è maggiore.

I prestiti su cessione del quinto si caratterizzano per l’importo della rata massima sostenibile, che di fatti non può superare il 20% della retribuzione mensile al netto delle tasse.

prestiti online su cessione del quinto