Cessione del quinto forze armate. La cessione del quinto pensata è una soluzione di credito su misura sia per l’utenza civile che militare con assunzione a tempo indeterminato nell’Esercito, nella Polizia di Stato o e Penitenziaria, nell’Arma dei Carabinieri, nella Marina Militare, nella Guardia di Finanza, nella Guardia Forestale, nell’Aeronautica e nei Vigili del Fuoco.
La cessione del quinto forze armate è presentata anche da prestitionline.com, una cessione del quinto con esito immediato. È necessario l’invio dei documenti richiesti. In caso di esito positivo, nello spazio di pochi giorni, l’importo richiesto è accreditato direttamente sul conto corrente bancario.
A prescindere dall’importo del finanziamento richiesto, la rata decisa per il rimborso è trattenuta in modo automatico dalla busta paga e non può in ogni caso superare un quinto dello stipendio netto. L’importo massimo del prestito può raggiungere i 50mila euro.
Non vi sono oneri correlati alla richiesta del preventivo e del parere di fattibilità. Nessuna spesa di apertura e gestione delle pratiche contrattuali. La durata del periodo di rimborso va da un minimo di 2 a un massimo di 10 anni. Al crescere del periodo considerato abbiamo una riduzione della rata. Il tasso di interesse invece è fisso per l’intera durata del contratto. L’importo trattenuto dallo stipendio coincidente con al prima rata corrisponderà a quello addebitato con l’ultima rata.
Facciamo un esempio concreto per comprendere le caratteristiche di questa offerta. Per un prestito cessione del quinto forze armate da 15mila euro euro, distribuito in 120 rate mensili, avremo una rata da 190 euro.