Come ottenere la Surroga mutuo BNL? Guida la credito

Come ottenere la Surroga mutuo BNL? Guida la credito. Tra le tante offerte di mutuo del gruppo BNL un importante ruolo è quello ricoperto dalla portabilità del mutuo, meglio nota come surroga, ossia la possibilità di portare in BNL un prestito aperto con un altro istituto di credito senza dover provvedere al pagamento di spese aggiuntive.

L’opzione Trasformamutuo di BNL racchiude due tipologie di prodotti: “surroga” e “surroga e liquidità”. I prodotti appartenenti al primo gruppo consentono la surroga del mutuo iniziale per tutto l’importo residuo, mentre quelli del secondo consentono la surroga mutuo BNL richiedendo una cifra maggiore di quella del debito residuo.

In entrambi i casi il cliente può usufruire di determinati servizi specifici tra cui Mutuo BNL 2in1: un mutuo a tasso misto che per i primi due anni applica un tasso variabile e dal terzo anno passa a tasso fisso. Troviamo inoltre mutuo spensierato BNL, un finanziamento a tasso zero volto all’acquisto di un immobile o alla sua ristrutturazione.

Tra i mutui surroga di BNL vediamo anche Mutuo Futuro Sereno BNL e Mutuo Affitto Più BNL Tasso Fisso, il primo è un finanziamento a tasso fisso con un piano di ammortamento che prevede la diminuzione dell’importo delle rate col passare del tempo. Al contrario Mutuo Affitto Più prevede il rimborso del finanziamento tramite rate crescenti ogni 5 anni.

surroga mutuo bnl