Finanziamenti online MediaWorld: caratteristiche dell’offerta

Finanziamenti online MediaWorld: importi finanziabili e periodo di rimborso

Nel portale online di MediaWorld è possibile acquistare comodamente da casa i prodotti disponibili nei negozi fisici del noto rivenditore di elettrodomestici. Per tutti gli ordini di importo superiore a 199 euro MediaWorld ha inserito tra le modalità di pagamento il finanziamento online. È possibile quindi richiedere un prestito finalizzato, rimborsabile in 12 rate mensili, per l’acquisto di elettrodomestici e elettronica.

Il tasso è zero e le spese di istruttoria e gestione della pratica sono del 4,60%. Il T.A.E.G. può arrivare fino all’8,75% dell’importo finanziato. I finanziamenti MediaWorld prevedono inoltre l’applicazione di un’imposta di bollo statale di 14,62 euro (addebitata sulla prima rata) e una spesa di incasso rata pari a 1,30 euro.

Sottoscrivendo un finanziamento MediaWorld è possibile finanziare spese con un importo compreso tra 199 e 7.500 euro. L’importo finanziato è calcolato sul totale dell’ordine, che include oltre al prezzo dei prodotti acquistati, le spese di istruttoria e di gestione della pratica, le spese di spedizione e l’eventuale estensione della garanzia.

A chi sono rivolti i finanziamenti online MediaWorld?

Possono richiedere i finanziamenti online MediaWorld solo i residenti in Italia con un’età compresa tra 18 e 70 anni, che sono titolari di un reddito dimostrabile tramite busta paga, cedolino pensione o modello 730 per i libero professionisti). I richiedenti devono inoltre essere titolari di un conto corrente bancario o postale.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti nel form di MediaWorld, il cliente viene trasferito, per la conclusione dell’ordine, sul sito della finanziaria Agos Ducato, che erogherà il prestito. Qui il richiedente dovrà fornire alcuni dati aggiuntivi per completare la pratica di finanziamento. Entro 3 giorni dalla ricezione di tutti i documenti, Agos comunicherà l’esito della richiesta di finanziamento.

finanziamenti online mediaworld