Finanziamenti online protestati: come ottenere liquidità fino a 30 mila euro? Prestitionline.com ha pensato ad un prestito su misura per i dipendenti e i pensionati che sono stati protestati, hanno subito un pignoramento o sono semplicemente indicati nelle banche dati delle centrali rischi finanziari come cattivi pagatori. I soggetti segnalati trovano molta difficoltà nell’ottenere credito dai normali istituti bancari e i finanziamenti online rappresentano per questi soggetti in difficoltà, un’opportunità irripetibile.
Ai prestiti per protestati viene applicato un Tan pari al 4,25% e un Taeg pari all’ 8,9% e il massimo erogabile è pari a 30 mila euro. Il rimborso è previsto tramite rate mensili. I requisiti necessari per accedere al credito sono l’assunzione tramite contratto a tempo indeterminato da almeno 4 mesi, in alternativa essere pensionati Inps. Inoltre il prestito può essere concesso anche a soggetti con a carico altri prestiti in corso e detentori di carte di credito revolving.
I documenti da presentare al momento della richiesta di finanziamento sono minimi: bastano le copie di un documento di identità in corso di validità, del modello CUD e dell’ultima busta paga. In caso la richiesta sia inoltrata da un cittadino extracomunitario, questi dovrà aggiungere ai suddetti documenti anche una copia del permesso di soggiorno che attesti la prima data di ingresso in Italia, nel caso ne fosse momentaneamente sprovvisto è possibile allegare in sostituzione una copia della domanda di rinnovo del permesso.