Finanziamenti online svizzera: l’offerta di Flash Credit

Finanziamenti online svizzera: importi finanziabili e condizioni del finanziamento

Oggi giorno le banche richiedono garanzie sempre più stringenti a fronte dell’erogazione di un prestito, e non sempre una busta paga è sufficiente per ottenere prestiti personali con importi superiori a 5 mila euro. Molti si affidano agli istituti esteri, tra questi i più gettonati sono gli svizzeri. Flash Credit Sagl è una società svizzera di intermediazione bancaria per prestiti personali e mutui, fondata nel 1997.

Flash Credit concede prestiti con un importo minimo pari a 800 euro e un massimo di circa 165.500 euro. Il TAEG applicato al prestito personale è del 7.9% e possono richiederlo tutti i lavoratori assunti in svizzera con regolare contratto di lavoro e i liberi professionisti o lavoratori indipendenti residenti.

Finanziamenti online svizzera: come richiedere il prestito? Quali i requisiti necessari?

Per accedere al prestito il richiedente deve essere in possesso di un reddito minimo di circa 2.500 euro netti e avere, al momento della sottoscrizione del contratto, un’età anagrafica compresa tra 18 e 69 anni. Il credito ottenuto può essere dilazionato in un massimo di 72 rate mensili.

Il prestito personale di Flash Credit non prevede costi amministrativi e spese d’agenzia e può essere concesso anche con altri finanziamenti in corso. Non è richiesta la firma di un garante e il prestito è deducibile ai fini fiscali. Dal sito www.flashcredit.ch è possibile inoltrare la domanda di prestito online, compilando l’apposito form in lingua italiana, oppure fissare un appuntamento presso una delle sedi.

Finanziamenti online svizzera: l’offerta di Flash Credit