Finanziamenti Online Veloci: Novità Maggio 2022

I finanziamenti online veloci rappresentano uno strumento che consente di ottenere l’accredito della somma di denaro richiesta per affrontare determinate spese.

Diamo un’occhiata alle offerte più vantaggiose di maggio 2022.

Finanziamenti online veloci: quali sono le proposte e novità di maggio 2022?

Prima di affrontare l’argomento relativo ai migliori finanziamenti rapidi sul web, è sempre bene ricordarsi che questi devono essere analizzati con attenzione.  In questo modo si evitano le brutte sorprese.

Tutte le clausole, come ad esempio tassi e altri aspetti, devono essere verificati con attenzione in modo tale da poter scegliere il miglior tipo di finanziamento che si presta alle proprie esigenze.

Prestiti online rapidi: Younited Credit e la sua offerta

Spicca per rapidità e soprattutto per tassi molto accessibili l’offerta proposta dall’istituto Younited Credit. Propone un finanziamento da restituire in 60 rate mensili con possibilità di poterne saltare una durante tutto l’arco dello stesso finanziamento.

I tassi sono abbastanza accessibili e sono, rispettivamente:

  • TAEG 6,11%;
  • TAN 4,11% fisso.

Per quanto riguarda invece la somma di denaro massima che potrà essere richiesta, essa risulta essere pari a 10.000 euro.
Ogni singola rata avrà un importo totale pari a 186,99 euro. Tale cifra non sarà mai soggetta a variazioni positive o negative.

Finanziamenti online veloci maggio 2022: Findomestic ed i progetti

Findomestic punta invece su un tipo di finanziamento che prende il nome di I Tuoi Progetti. Come suggerisce il nome permette appunto di poter finanziare alcuni piccoli progetti come, ad esempio, acquisto di un nuovo mezzo di trasporto o operazioni similari.

Alcuni parametri risultano essere differenti rispetto quelli dell’ente bancario prima esaminato ed essi sono:

  • Importo massimo da richiedere pari a 10.000 euro;
  • rate massime del finanziamento pari a 60;
  • importo della rata mensile pari a 194,50 euro;
  • tasso TAN pari al 6,25% fisso;
  • tasso TAEG del 6,43%.

Il finanziamento potrà essere chiesto direttamente sul sito web dell’istituto di credito Findomestic.

Il finanziamento Fidiamo di Fiditalia

Sempre per il mese di maggio 2022 è possibile richiedere un altro tipo di finanziamento, il quale viene proposto dall’ente bancario Fiditalia.

Il finanziamento consiste in una somma di 10.000 euro, con qualche eccezione che permette di aumentare la cifra o di finanziare nuovamente lo stesso tipo di prestito richiesto.
In questo caso si parla di una rata pari a 194,72 euro al mese i cui tassi TAN e TAEG sono rispettivamente pari allo 6,30% e 7,30%.

Come nei casi precedenti si tratta di un finanziamento la cui durata massima risulta essere pari a cinque anni.

Esse sono quindi le diverse tipologie di offerte e novità che vengono proposte durante il mese di maggio 2022 per coloro che hanno bisogno di liquidità in maniera rapida.

Finanziamenti online per protestati