Prestiti senza busta paga per casalinghe: ecco conseguirli online

Prestiti senza busta paga per casalinghe: ecco conseguirli online. L’attuale congiuntura economica rende difficile conservare un posto di lavoro fisso, ciò porta in auge i prestiti senza busta paga nonché i finanziamenti online. Opportunità che adesso riguardano anche una nuova categoria di mercato, le casalinghe.

Nel corso degli ultimi anni sono sorti diversi istituti di credito, in specie online, che assicurano dei prestiti per casalinghe. Si tratta, in termini formali, di un profilo caratterizzato dall’assenza di busta paga e quindi non dispone della garanzia di una retribuzione fissa mensile.

Quando parliamo di prestiti per casalinghe ci riferiamo una tipologia atipica di linea di credito, progettata per persone che non hanno uno stipendio, a cui è concessa l’opportunità di un finanziamento, di solito dall’importo contenuto, per fronteggiare situazioni personali quali l’acquisto di bene per la casa oppure per avere denari per le spese della famiglia e dei figli (dal dentista all’università).

Quali sono i requisiti per conseguire i prestiti senza busta paga per casalinghe e finanziamenti online? Le casalinghe devono dimostrare di non risultare mai come “cattivi pagatori, ossia non deve essere presente nessuna segnalazione nella Centrale Rischi Finanziari, gestore dei Sistemi di Informazioni Creditizie. Dovrete inoltre disporre della firma di un garante, sia esso il marito, il convivente o un semplice familiare.

In merito agli importi, di solito non sono concessi dei finanziamenti che superano i tremila euro. Questi prestiti sono erogati, di solito, mediante una carta revolving.

prestiti senza busta paga per casalinghe