Prestiti on line per apprendisti: l’offerta di Directa

Prestiti on line per apprendisti: ecco a chi sono rivolti

Directa propone finanziamenti online a tasso fisso per apprendisti e lavoratori atipici. Il massimo erogabile è di 5.000 euro e il finanziamento è rivolto a tutte le categorie di lavoratori atipici: assunti a tempo determinato, con contratto da apprendista, lavoratori a progetto, colf, badanti e co.co.co.

La rata e il tasso sono fissi per l’intera durata del rimborso e non sono previste spese di istruttoria. La somma finanziata può essere erogata tramite bonifico su conto corrente o con assegno circolare, inviato per posta al domicilio del beneficiario. Il prestito può essere estinto in qualunque momento e non occorre motivare la richiesta di credito.

Condizioni applicate ai prestiti on line per apprendisti

Il prestito è rimborsato tramite rate mensili con addebito diretto sul conto corrente del richiedente oppure mediante il pagamento di Bollettini Postali. È possibile inoltrare la richiesta direttamente online sul sito directafin.it.

Alla domanda di prestiti on line per apprendisti devono essere allegati i documenti reddituali del richiedente. Sono previste maggiori garanzie, come ad esempio la presenza di un garante, solo nel caso in cui gli importi richiesti siano piuttosto elevati rispetto alle capacità reddituali di chi inoltra la domanda. L’approvazione della richiesta di finanziamento e la contestuale erogazione della somma finanziata avvengono generalmente entro 24 ore dalla firma del contratto.

Prestiti on line per apprendisti