Siete alla ricerca di prestiti online da 1000 euro? Una soluzione che potrebbe risultare interessante è offerta da prestitionline.com. Si tratta di una società che assicura un servizio di consulenza via email o mediante un numero verde gratuito (800.100.700).
La richiesta di prestito prevede una procedura semplice, cui si aggiunge il vantaggio di tempi contenuti per il conseguimento della cifra richiesta. Per quanto riguarda i documenti richiesti, dovrete disporre di carta di identità, codice fiscale e un documento che possa attestare la presenza di un reddito continuativo, quali, ad esempio, una busta paga o il cedolino della pensione.
Ma passiamo alla questione più delicata, ovvero il periodo di rimborso e i tassi di interesse applicati. Gli importi che potete conseguire con prestitionline.com vanno dai 1.000 fino ai 30.000 euro. Selezionando un importo di 8.000 euro, ad esempio, applicato a un piano di rimborso distribuito su 120 mesi, avremo una rata da €105,00.
Prima di sottoscrivere qualunque formula contrattuale, vi consigliamo di consultare in dettaglio tutti i documenti informativi e di farvi rilasciare un preventivo gratuito basato sulle vostre effettive esigenze di credito. Raffrontate poi i tassi di interesse applicati con quelli di altri soggetti operanti nel campo dei prestiti online (sul nostro portale potrete trovare tutti i riferimenti del caso). Nonostante l’urgenza della richiesta di credito, la fretta è sempre una cattiva consigliera, prendetevi del tempo per decidere.