Prestiti online senza busta paga 2015

Aumenta la domanda di prestiti online senza busta paga 2015

Il 2015 è appena iniziato, ma già si vedono i cambiamenti del mercato dei prestiti rispetto agli anni passati. Nel mese di gennaio sono aumentate le offerte di prestiti online a condizioni agevolate e si è registrato un contestuale incremento delle richieste di prestiti senza busta paga.

A causa della crisi economica che affligge il nostro Paese, infatti, sono poche le persone in grado di fornire una busta paga a garanzia di un finanziamento. Allo stesso tempo però la disoccupazione fa aumentare la richiesta di piccoli prestiti con cui far fronte alle spese quotidiane. Ma come ottenere prestiti senza busta paga?

Gli istituti di credito concedono difficilmente prestiti a chi non dispone di un reddito fisso dimostrabile, tuttavia è possibile ottenere un finanziamento se si dispone di garanzie alternative, come ad esempio un immobile di proprietà su cui è possibile apporre un’ipoteca o un canone di locazione percepito su un immobile affittato a terzi.

È possibile accedere al credito anche avvalendosi di un garante o, se liberi professionisti, dimostrando la propria capacità di rimborso tramite le dichiarazioni dei redditi degli anni scorsi.

Prestiti online senza busta paga 2015: le migliori offerte

Quali le offerte di prestiti online senza busta paga 2015? Tra le migliori offerte di prestiti senza busta paga troviamo quella di Findomestic, nota finanziaria online che eroga somme fino a 10 mila euro con un tasso di interesse fisso al 7,58% e nessuna spesa di gestione.
Il Gruppo Poste Italiane propone invece SpecialCash Postepay, un prestito personale rivolto a tutti i titolari di Postepay che prevede l’accredito dell’importo richiesto direttamente sulla carta. SpecialCash Postepay permette di scegliere fra tre importi: 750, 1000 e 1500 euro, che devono essere rimborsati rispettivamente in 15, 20 o 24 mensilità. Il Tan applicato è dello 0%,mentre il Taeg va dal 15,46% al 18,21%.

Tra le finanziarie che propongono prestiti online ricordiamo anche Agos Ducato, che propone varie linee di credito a condizioni agevolate accessibili esclusivamente ai titolari di conto corrente che rimborsano il prestito tramite addebito automatico su conto corrente. Tra i prestiti online di Agos Ducato ricordiamo Duttilio, che permette di accedere a importi compresi tra 2.750 e 30.000 euro rimborsabili con un piano di rimborso che può andare dai 12 ai 120 mesi.

Dopo il regolare rimborso delle prime 6 mensilità, il cliente può decidere di modificare l’importo della rata mensile, saltare il pagamento di una rata o aumentare o ridurre la durata del piano di ammortamento.

Prestiti online senza busta paga 2015: come ottenerli?