Quanti sono interessati alla sottoscrizione di prestiti personali online, possono fruttare l’offerta BNL pensata esclusivamente per il mercato online. Vediamo le caratteristiche principali dei Prestiti 100% online.
Sono delle linee di credito con firma digitale che permettono di cambiare l’entità della spesa mensile senza alcun costo. Assenti anche le spese accessorie. Il prestito va da un minimo di 1.000 a un massimo di 60.000 euro.
La cifra accordata sarà accreditata interamente sul conto corrente. È indispensabile avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Dovrete disporre di un reddito dimostrabile e risultare residenti nel territorio italiano. Il processo di rimborso prevede un addebito diretto sul conto corrente.
Prestiti personali BNL online “Prestiti 100% online” accludono l’opzione Salto Rata. Il cliente può infatti posticipare una o più rate che compongono il processo di rimborso. Ogni rata saltata è spostata al termine del finanziamento, ma il numero di rate complessive deve restare invariato.
Per spostare la rata del finanziamento è necessario aver rimborsato le prime sei rate. Non solo. I rimborsi devono presentarsi con regolarità con addebito su conte corrente. Le modifiche sono gratuite. Il numero massimo di rate saltate sono tre e fra una richiesta e l’altra è necessario rispettare l’intervallo temporale riportato sul contratto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il portale ufficiale BNL.