Spesso tra le ambizioni dei giovani c’è quella di comperare un auto nuova, ma non tutti hanno la disponibilità economica per permettersela. In genere Banche e finanziarie erogano prestiti finalizzati solo ai soggetti assunti con contratto a tempo indeterminato.
Difficilmente chi non soddisfa questo requisito riesce ad ottenere un prestito. Per venire incontro ai giovani acquirenti e aumentare il numero di immatricolazioni riferibili ai ragazzi under 30, il centro studi UNRAE (associazione case automobilistiche) ha pensato a delle agevolazioni al credito di cui potranno fruire tutti i ragazzi che intendono acquistare la loro prima auto.
Tra i migliori prestiti under 30 troviamo l’offerta di Agos Ducato, un prestito personale finalizzato all’acquisto di un’auto e pensato su misura per le esigenze dei giovani. L’istituto propone un finanziamento online con un minimo erogabile pari a 2.750 euro e un massimo di 30.000 euro. Il periodo di rimborso può andare dai 24 ai 120 mesi.
Scegliendo il prestito di Agos Ducato è possibile non solo finanziare l’acquisto dell’auto, ma anche pagare le spese di immatricolazione, l’assicurazione, il bollo ed eventuali spese accessorie. Poiché s tratta di un finanziamento online, per stabilirne l’effettiva convenienza è possibile fare un preventivo gratuito sul sito di Agos Ducato.