Godere di prestiti senza busta paga non è un’impresa semplice, perché in assenza di una documentazione in grado di attestare una fonte di reddito, è necessario disporre di un immobile da assoggettare a ipoteca oppure fare affidamento su un garante su cui l’ente erogatore potrebbe rivalersi nella sfortunata ipotesi di insolvenza. Ma ci sono comunque delle eccezioni.
Stiamo parlando del micro-credito che non supera i 1.500 euro di prestito erogato. Cifre sufficienti a fronteggiare i piccoli imprevisti della vita quotidiana. Una delle offerte più interessanti presenti sul mercato è offerta da Poste Italiane, che permette di sostenere le proprie spese senza busta paga e senza neppure il garante.
Il credito sarà fornito direttamente sulla carta prepagata Postepay. Si tratta della proposta SpecialCash, una soluzione su misura per tutti i titolari della prepagata con età compresa tra i 18 e i 70 anni. Le somme variano dai 750 ai 1.500 euro.
Anche se vivete la condizione di disoccupato, inoccupato o studente senza reddito, potrete accedere a questa offerta inviando la vostra richiesta nello sportello postale a voi più vicino. La pratica è esaminata in pochi giorni e i denari previsti saranno accreditati sulla Postepay senza dover associarvi un conto corrente. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare una delle sedi Poste Italiane abilitate.