Prestito online Unicredit, Prestito Green

Prestito online Unicredit, Prestito Green. L’attuale contesto immobiliare prevede numerose attività di manutenzione e ricostruzione, a fronte delle quali sono richieste possibilità economiche importanti, molto spesso non sostenibili dalla maggior parte dei consumatori. Per questa tipologia di utenti è disponibile il prestito online Unicredit, scopriamone le caratteristiche più rilevanti.

Il noto Istituto bancario presenta differenti linee di credito pensate per sostenere le tematiche ambientali. Vi sono prestiti con caratteristiche differenti, così da adattarsi a specifiche esigenze. Nel caso del Credit Express Risparmio Energetico, ad esempio, potrete richiedere fino a un massimo di 75mila euro da rimborsare in 120 mesi.

Se invece siete interessati ad investimenti nel campo del fotovoltaico, l’opzione giusta per voi è il Finanziamento Fotovoltaico. Si tratta di una proposte pensata per quanti non hanno a disposizione i fondi utili all’installazione di pannelli fotovoltaici utili al risparmio energetico nella propria abitazione. Il budget può toccare i 70mila euro da rimborsare seguendo un piano di ammortamento a tasso variabile oppure fisso.

Attraverso il Prestito Personale Ristrutturazione avrete un importo massimo erogabile di 100mila euro, fornito a quanti intendano riqualificare il proprio immobile in base ai più moderni criteri energetici.

Il Mutuo Energia e Ristrutturazione rappresenta un finanziamento corrispondente all’80% dell’importo rivolto alla ristrutturazione, riportato nel preventivo presentato all’istituto di credito. Si potranno così eseguire delle opere di miglioria ambientale ed energetica della propria casa. Una soluzione da non sottovalutare.

Prestito online Unicredit, Prestito Green