Prestito personale Findomestic, fino a 60mila euro

Prestiti personali: a cosa servono

I prestiti personali sono delle forme di finanziamento spiccatamente retail. Possono essere concessi solo ai consumatori finali per esigenze personali. Sono esclusi, quindi, i titolari di impresa che abbiano necessità di finanziare la propria società – es. con l’acquisto di nuovi macchinari.

I prestiti personali in genere hanno importi ridotti, molto lontani – per fare un esempio – da quelli tipici dei muti. Findometic si pone a capofila della categoria. Ecco cosa offre il prestito personale Findomestic.

Findomestic, il prestito personale fino a 60mila euro

La caratteristica più importante è il range, molto esteso, degli importi possibili. Il prestito personale Findomestic, infatti, offre da un minimo di 180 euro a un massimo di 60.000. Anche il piano di ammortamento è molto elastico. Si parte da 6 mesi e si possono raggiungere i 120.

I requisiti prevedono il godimento di un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Il TAN e il TAEG, e quindi la rata, sono molto variabili e dipendono dalla finalità del prestito personale (per acquistare una auto, un elettrodomestico, ristrutturare casa e così via.

Prendiamo il prestito personale Findomestic più retail, quello per gli elettrodomestici. A fronte di un importo di 3.000 euro, si pagherà una rata di 96,92 euro per 36 mesi. L’importo totale dovuto dal consumatore si attesterà quindi sui 3.459 euro. Sia il Tan che il Taeg saranno fissi: rispettivamente al 9,50% e al 9,92%.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il portale ufficiale Findomestic e farvi rilasciare un preventivo gratuito basato sulle vostre esigenze e garanzie.

prestito personale findomestic