Quali sono le condizioni dei Prestiti online Findomestic? La banca Findomestic permette di accedere a una serie di prestiti pensati per far fronte alle proprie esigenze più diverse. I prestiti online Findomestic consentono di acquistare una vasta gamma di beni e servizi.
Abbiamo prestiti pensati per l’acquisto di veicoli, altri su misura per casa e ristrutturazioni, mentre altri ancora riguardano il tempo libero (ovvero prestiti per l’acquisto di computer). Senza considerare i prestiti vacanze e quelli salute e benessere.
Findomestic permette di conseguire prestiti personali che vanno da un minimo di mille a un massimo di 60mila euro, strutturati con rate personalizzate a seconda delle necessità del cliente. Un requisito essenziale per accedere ai prestiti online Findomestic è rappresentato dall’età, compresa tra i 18 e i 75 anni, dal possesso di un reddito dimostrabile, e dalla residenza nel territorio italiano.
Dopo che è stata approvata la richiesta di prestito, Findomestic fornisce il denaro previsto accreditandolo sul conto corrente grazie a bonifico bancario, oppure recapitando un assegno a domicilio del cliente.
Il finanziamento è fornito senza che il richiedente debba anticipare nulla. Quanti risultino titolari di un conto corrente presso una banca differente non dovranno cambiare banca per conseguire un prestito personale Findomestic. Inseguito all’approvazione della domanda, il richiedente otterrà la somma prevista sul conto corrente bancario. Il rimborso invece si produce con l’addebito su conto corrente oppure con il pagamento con bollettino postale. Le rate vanno da un minimo di 6 a un massimo di 120 mesi.